ciao a tutti, sono lucrezia, oggi volevo parlarvi degli allevamenti intensivi dove purtroppo NON si può dire che gli animali vivano in condizioni decenti.
alcune persone mi dicono:"beh, tanto prima o poi questi animali devono essere uccisi...".
Certo, prima o poi devono essere uccisi ma la piccola parte della loro vita non la trascorrono certo in un prato, dove dovrebbero stare,ma la trascorreranno in orribili posti.
ogni animale ha diritto alla vita.
Quindi soprattutto ricordiamoci che gli animali non sono oggetti ma ESSERI VIVENTI, e solo perchè sono più piccoli e indifesi non vanno trattati così.
L'uomo fra gli animali è il più intelligente di tutti ma secondo me, intelligenza vuol dire anche rispetto per gli altri.
oh mi sono dimenticata di dire una cosa!!! Ricordatevi che la carne degli allevamenti estensivi è sicuramente più sana di quelli degli allevamenti intensivi!lo dico perchè mi sono informata
L'agnello messo sulla una tavola di pasqua viene ucciso con un taglio al collo,appeso a testa in giù e in questa posizione resterà per molti minuti finchè non morirà dissanguato.Questo non è giusto!Se deve essere ucciso deve avere una morte indolore...
Nessun commento:
Posta un commento