Pages

martedì 27 marzo 2012

La verità sugli EURO 2012 di calcio..


In questo momento un UCRAINA stanno avvelenando ,torturando,calciando,pugnalando(e molto altro purtroppo) tantissimi cani la loro motivazione ? Per rendere la città più belle dicono loro , inoltre avevano dichiarato che era tutto finito ,invece alcuni volontari (che si sono trasferiti in ucraina per salvare questi poveri cani) hanno girato filmati e scattato foto che affermano che questo massacro NON è finito..Inoltre i media , i calciatori ecc... cercano di nascondere tutto ciò ecco una testimonianza :

______________________________________________________________________________
Testimonianza presa da  ALF-Fronte-Liberazione-Animale-Italia
_____________________________________________________________________________
Cosi "lavorano" quelli del calcio...
Azzittire per non far sapere, altrimenti salta il business..
Quando vi goderete gli euro 2012.. pensate a quante anime sono state massacrate in nome del calcio..

Un tifoso ha mandato una lettera ad Andrea Cisterino
Questo il testo..

da: Jan
Ciao Andrea, volevo comunicarti il fattaccio seguente.

Sono un tifoso Laziale e rispettando le norme che regolamentano gli striscioni allo stadio, ho fatto una richiesta via fax per uno striscione con su scritto "Stop al Massacro di Cani per Euro 2012" e la polizia di Prati mi ha contattato il giorno seguente NEGANDOMI il permesso per nessun motivo.

Ho insistito per conoscere la motivazione e mi è stata descritta come "motivazione politica". Ho inviato un secondo fax sia alla società che alla polizia documentando gli striscioni in tutta Italia e non ho ricevuto risposta.

Inoltre, dopo due ore passate alla questura mi è stato anche NEGATO il diritto di fare volantinaggio nello stadio, nelle zone limitrofe allo stadio e neanche nelle zone dove passano i tifosi per MOTIVI DI ORDINE PUBBLICO.


Eh già, un insegnante di liceo e sua sorella minorenne potrebbero causare veramente dei gravi pericoli per l'ordine pubblico.

Ho giurato di non andare più allo stadio ma vorrei che questo fatto venisse alla luce nei media.

Scriverò una lettera aperta ai giornali di Roma per comunicare l'avvenuto e ti chiedo se la puoi far girare sulla tua pagina (senza usare il mio nome completo per favore). 

__________________________________________________________________________________________
Quindi mi raccomando per il bene degli animali NON GUARDARE I MONDIALI DI CALCIO 2012!

Nessun commento:

Posta un commento

NO alla VIVISEZIONE

NO agli allevamenti intensivi